eGo, l’ecologico Guardaroba organizzato a Brescia
Di Valeria ScottiE’ arrivato da pochi mesi, ma sta già riscuotendo un grande successo. Parliamo di eGo, l’ecologico Guardaroba organizzato, una sorta di laboratorio realizzato da uno staff tutto in rosa e dedicato proprio alle donne. Una novità assoluta per l’Italia, che ha visto nascere eGo per ora solo a Brescia. Come funziona?
Immaginate di avere 365 capi di abbigliamento diversi, quindi uno per ogni giorno dell’anno. Bene, Ego vi mette a disposizione questo immenso guardaroba. Basta recarsi nell’atelier Suite@work e fare le vostre scelte tra gonne, pantaloni, abiti, camicie e maglie. Otto le mini-collezioni a disposizione: classica e casual, da diva e romantica, etnica e dandy, sportiva e tecnica.
Una volta che avrete optato per un look congeniale, ecco che vi saranno consegnati i capi in una busta porta-abiti. E per riportarli al laboratorio a fine settimana, non occorre passare prima in lavanderia: sarà sempre lo staff di Suite@work ad occuparsi della loro cura, a fronte di un minimo abbonamento giornaliero.
Pensate alla possibilità di cambiare continuamente abiti senza la necessità di acquistarli e quindi di spendere un capitale. Non è il sogno di ogni donna?
Commenta o partecipa alla discussione
Trovo sia una cosa meravigliosa…
vorremmo sapere dove si trova il negozio , in che via .ciao luca e irma
via Fura 50 Brescia
Come posso avere informazioni per avviarne uno nella mia citta?
grazie a Isa per l’indirizzo , luca ed irma
Anch’io vorrei aprirne uno qui!secondo me è una cosa meravigliosa!!!!
E’ un’idea deliziosa, vorrei sapere come contattare il negozio senza dover andare direttamente a Bs, hanno un catalogo on-line? Grazie.
Roberta.
scrivo da L’Aquila e vorrei avere info per aprirne uno in città
Grazie
Vorrei cnoscere un contatta perchè ho letto che pensano aprirne uno anche in Spagna. Abito a Valencia e mipiacerebbe collaborare.
Qualcuno sa il numero di telefono del negozio a Brescia , sulle pagine gialle non lo trovo sotto ego.
grazie
trovo sia una bellissima idea. Io abito a Roma e vorrei sapere se e’ possibile accedere a questo servizio anche dalla mia citta’
Abito a Napoli. Trovo molto intelligente , nonchè carina questa idea. Posso avere un recapito telefonico per avere tutte le informazioni necessarie per realizzare concretamente questo progetto ?
VORREI AVERE AL PIU’ PRESTO INFORMAZIONI PER POTERNE APRIRE UNO IN PUGLIA PRECISAMENTE IN PROVINCIA DI TARANTO!!!!!
Ciao a tutti il sito è http://www.suiteatwork.it!
mandatemi pure una mail a mail@suiteatwork.it e risponderò alle vostre domande!