Elena Mirò festeggia i 25 anni con Dona l’usato
Di Valeria ScottiChi tra voi non conosce la moda dalle forme morbide di Elena Mirò? Un marchio dalla lunga tradizione che compie in questi giorni venticinque anni e festeggia con una interessante iniziativa. Il progetto ‘Dona l’usato’, in collaborazione con l’associazione Humana People to People Italia Onlus – quest’ultima opera in favore delle donne del Mozambico – coinvolge oltre 400 negozi.
Come funziona? Semplice: presso le boutique sarà organizzata una raccolta di abiti usati di qualunque marchio da destinare alla raccolta fondi per sostenere ‘Maestre del futuro’, un progetto che mira a formare giovani donne perché divengano figure professionali qualificate a garantire il diritto all’istruzione in uno dei paesi più poveri dell’Africa.
Dunque, ogni cliente che svuoterà il proprio armadio e donerà almeno un capo, riceverà uno sconto del 25% da utilizzare sull’acquisto dell’ultima linea ’25th anniversary collection’. Qui un assaggio della collezione.
Come ha spiegato Mauro Davico, responsabile comunicazione del Gruppo Miroglio:
L’operazione, in atto fino alla fine di maggio, è un’opportunità per fare del bene e al tempo stesso fare del business.
Datevi allora da fare, care signore, cercando il negozio Elena Mirò più vicino a voi!
Commenta o partecipa alla discussione
Adoro Elena Mirò! Questa iniziativa poi è da cogliere al volo!
Ma che bello!! devo andare a rispolverare i miei abiti nel guardaroba! E’ bello ogni tanto poter fare qualcosa di buono per altre persone meno fortunate!
Adoro Elena Mirò!Anxche io credo che aderirò a questa iniziativa…costa davvero poco a volte fare del bene..è un peccato perdere queste occasioni. Ne approfitterò eventualmente per vedere la collezione speciale: chissà mai che ci scappa pure un pò di shopping 🙂
E’ vero Giada! Sono d’accordo con te, non lasciarsi sfuggire occasioni in cui è possibile dare una mano è importante!