Eos, il balsamo labbra a forma di sfera

Di

Sfoggiato da diverse celebrità oltreoceano, questo balsamo labbra colpisce immediatamente per la confezione particolare, sferica. In sostituzione alla classica forma cilindrica che accomuna un po’ tutti i marchi di burrocacao, da quello più diffuso a quelli di erboristeria, il packaging qui rende il prodotto un accessorio moda.

Si chiama Lip Balm Smooth Sphere ed è prodotto dal marchio EOS, acronimo che sta per Evolution of Smooth (evoluzione del “liscio”). E’ naturale al 100%, privo di ftalati, di parabene e di glutine. E, mentre idrata le labbra, le protegge con il fattore solare SPF 15.

Proprio l’ideale per chi cerca un prodotto assolutamente biologico, arricchito di antiossidanti, vitamina E e olio di jojoba. Questo balsamo è disponibile in diverse colorazioni e altrettanti gusti e profumazioni: dal misto di frutti estivi al limone, dal sorbetto alla fragola e alla menta. E ovviamente non poteva mancare la versione Tangerine, il colore dell’anno.

E’ possibile acquistarlo sul sito web Eos al prezzo di 3,80 dollari.

1 commento su “Eos, il balsamo labbra a forma di sfera”
  1. Annapaola Rapacciuolo ha detto:

    ma è stupendo!!! Lo voglio <3


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009