Espadrilles sempre di moda!

Di

EspadrillesE’ evidente il ritorno in auge delle espadrilles, o forse queste semplici calzature non sono mai sparite del tutto. Amatissime da tante donne per la loro comodità, le espadrilles fanno comunque tendenza: di tela, con laccetti, a righe, di sughero. E nelle collezioni primavera-estate 2008 di numerosi stilisti, ne vediamo davvero di tutti i colori.

Michael Kors propone modelli con zeppa alta e tomaia in tessuto a righe blue/white e multicolor. Stampe sempre a righe per Ralph Lauren, mentre un’originale versione con suola bassa stile ballerina viene offerta da Lacoste. Motivi floreali per le calzature Seychelles, mentre vince il traforato color silver per Corso Como. Ancora, zeppe vertiginose per Christian Loubourtin. Invece Steve Madden propone alla donna più maliziosa la tomaia in pelle stampato serpente.

Potremmo andare avanti per ore, ma ricordate che nulla vi vieta di tirar fuori da armadi e bauli anche le vostre vecchie espadrillas. L’effetto vintage e qualche soldino in più in tasca sono assicurati!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009