Etichettarosa: Zucchero e Dada per le donne dai mille volti
Di Valeria ScottiQuante sono le vite di una donna? Non una, ma molteplici. Figure dai diversi stili di vita, coinvolte dalle famiglie, madri attente o donne interessate esclusivamente alla carriera.
Orobianco Group spazia in ogni aspetto e per questo ha creato Etichettarosa, un unico brand di borse e accessori per accompagnare le sue clienti nelle differenti realtà. Due le collezioni: Zucchero e Dada.
La prima, Zucchero, propone borse per ogni momento della giornata. Plissettate, ultra leggerere e soprattutto disponibili in diverse forme e volumi.
Dada, invece, si compone di borse e accessori dedicati alle madri e ai loro figli. Praticità come valore essenziale, insieme al concetto di eleganza che non può mancare mai, anche se a spasso con il passeggino. Tutto ciò è dimostrato dai materiali utilizzati dal brand, come pelli semilucide e il coccodrillo.
Che bello essere donna!
[via Styleandfashion]
Commenta o partecipa alla discussione