Eva Snake Rug: il tappeto riscaldante
Di matildeProgettate una bella vacanza in campeggio e vi mancano materassino e sacco a pelo? Vi siete appena trasferiti nella vostra nuova abitazione e non avete il letto? Siete contrari alla società occidentale, tanto da disprezzare mobili e arredamento e dormire per terra anche in inverno? Trascorrete molte notti fuori casa e di dividere il letto con il vostro amico del cuore proprio non vi va?? A tutto questo esiste una soluzione! Si chiama Eva Snake Rug.
Eva Snake Rug, letteralmente “tappeto (a forma) di serpente” è un oggetto che ho scoperto navigando in Internet, inventato da Otto von Quast, una società fondata da due creative e designer berlinesi, Britta Knüppel e Verena Kern, che danno vita a prodotti originali e innovativi.
Eva Snake Rug è un tappeto a forma di serpente che, come potete notare dalla fotografia, è in grado di essere cambiato, attorcigliato e modificato a piacimento tramite alcuni bottoni posti sui lati. E’ annodato a mano e contiene, nascosto al suo interno, un cavo in grado di riscaldare… corpo e pavimento!
Commenta o partecipa alla discussione