Fred Perry, una capsule di polo molto femminili
Di Erica VenturaNon amo particolarmente i capi sportivi e la moda casual, se l’occasione non li rende indispensabili. Ma oggi voglio parlarvi di un capo riproposto in maniera particolare e accattivante, tanto da colpire anche la mia attenzione. Il marchio Fred Perry ha lanciato questo mese una capsule collection di polo per questa primavera-estate 2013.
Si tratta di t-shirt a mezza manica con colletto, rese speciali, fresche e femminili da dettagli in sangallo, in un mix tra sportswear e leziosità, che rendono romantico anche un capo piuttosto sportivo. La capsule è disponibile in edizione limitata soltanto in negozi selezionati in due modelli: uno con dettagli in sangallo sul colletto mentre l’altro aule maniche.
Queste polo in piquet stretch sono perfette abbinate a un paio di blue jeans oppure a pantaloni in cotone, con un cardigan o un pull, per una passeggiata sul lungolago o una gita fuori città. I prezzi sono rispettivamente di euro 103 e di euro 91. I colori sono quelli tipici della stagione, giallo e azzurro pastello, menta e bianco.
Commenta o partecipa alla discussione