Freddy lancia Wr.Up Denim, un jeans dalla vestibilità inaspettata
Di Erica VenturaIeri presso lo store milanese Freddy di Corso Buenos Aires è stato lanciato un nuovo modello di pantalone veramente innovativo. Si chiama Wr. Up Denim e a presentarlo come guest c’erano Giorgia Palmas, Elena Barolo, Ludmilla Radchenko, Federica Fontana e Francesca Chillemi.
Questo nuovo modello è in grado di esaltare la silhouette femminile grazie a cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali, oltre alla caratteristica banda dalla tecnologia Wr.Up®; è realizzato con lo stesso trattamento del jeans ma vanta una vestibilità inaspettata e ad effetto shopping, grazie all’utilizzo del tessuto bielastico jersey-elastam, presenti nella proporzione dell’80% e del 20%.
In questo modo Wr. Up Denim segue le forme in modo naturale, esaltandole. Si tratta dunque di un nuovo jeans che ha l’aspetto di un jeans ma il comfort del jersey, fasciante e scolpente. E’ disponibile nella variante indaco, declinato in tonalità vintage e used.
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