Garnier Bodytonic 2 in 1: un nuovo alleato contro la cellulite
Di Erica VenturaOrmai vicinissimi all’inizio della primavera è inevitabile soffermarsi a pensare alla stagione calda, al mare, al sole e, ahimè, anche alla prova bikini. Si perchè anche le più sicure o le indifferenti sotto sotto la temono. E dunque via libera a diete detox post-inverno, a massaggi drenanti, all’attività fisica e alle varie cremine.
In questo senso Garnier propone un nuovo prodotto per il trattamento degli inestetismi della cellulite; promette, cioè di correggere l’aspetto a buccia d’arancia su glutei, cosce e fianchi. Contrasta il problema della ritenzione di liquidi, la mancanza di tono, i centimetri in eccesso e i cuscinetti.
Si tratta del nuovo Gel Freezer 2 in 1 anti-cellulite anti-acqua. Ma come agisce? Grazie alla doppia azione e all’effetto ghiaccio contrasta i segni visibili e dona leggerezza alle gambe. In seguito ai test è stato constatato un miglioramento immediato della pelle, che appare più tonica e soda; dopo sette giorni il grado di tonicità della pelle migiora dell’89% e dopo 28 giorni gli inestetismi migliorano sensibilmente.
Cosa contiene? Innanzitutto caffeina per favorire l’eliminazione dei lipidi in eccesso e per diminuire l’accumulo dei grassi, poi la canfora per un’azione drenante più completa.
Il flacone è in vendita nel formato da 200 ml a un prezzo consigliato di 10,50 euro.
Commenta o partecipa alla discussione