Ginch Gonch, lingerie alla moda per lui
Di Valeria ScottiGinch Gonch, il noto marchio canadese di lingerie maschile amato in tutta l’America, inizia a farsi conoscere sempre più nel nostro Paese. Basta all’intimo maschile noioso: l’underwear va scelto seguendo uno stile originale e soprattutto giovane!
Ginch Gonch, che in canadese significa “intimo”, ha come slogan “Live like a Kid“, ovvero “vivi come un ragazzino”. E le quattro parole rappresentano perfettamente le sue collezioni, sempre spiritose, di tendenza, sexy e amate anche dalla clientela gay.
Tre le linee per far sì che i modelli si adattino a tutte le tipologie di corporatura: Low Rise, la linea di slip a vita bassa, Brief, il livello intermedio di lingerie e più classico che si adatta a tutti e Sport Brief, la linea di lingerie sportiva.
Vi abbiamo incuriosito? Se volete tastare con mano, il catalogo è qui!
[via Ginchgonch.com]
Commenta o partecipa alla discussione
Ogni tanto qualcosa di originale, alla portata di tutti! Se sono anche valide e comode me ne compro 7 paia! Una per ogni giorno!
Le ho acquistate e sono orgoglioso. Sembra una cazzata ma mi piaccio di più! Niente a che vedere con i mutandoni inguardabili e griffati di CK o D&G, o con la roba scadente di Intimissimi e Tezenis! Forse non saranno a buon prezzo, ma la qualità e l’originalità ha sempre il proprio peso. Complimenti e continuate così.