Glossy Box: proposte beauty direttamente a casa
Di Erica VenturaDi recente ho scoperto l’azienda GlossyBox e la sua interessante iniziativa; ed eccomi qui a parlarvene. Se siete beauty blogger e volete essere sempre aggiornate sui nuovi prodotti o se siete semplicemente delle beauty addicted con il pallino per make-up, cura della pelle, dei capelli e del corpo, e non potete fare a meno di acquistare quantità industriali di creme e cremine, troverete questa segnalazione sicuramente di vostro interesse.
Glossy Box fornisce la possibilità di ricevere direttamente a casa prodotti di alta qualità. Ma ecco come funziona: basta registrarsi al sito e iniziare a richiedere la propria Glossy Box mensile. In questo modo ogni mese riceverete cinque miniature di prodotti cosmetici o di make up di altissima qualità e adatti alle vostre esigenze; ogni cofanetto contiene le informazioni sui prodotti, consigli utili e modalità di utilizzo. Il prezzo è di 14€ mensili.
Dopo aver provato i prodotti potrete andare sul sito per scrivere la una valutazione in merito. Questo permetterà all’azienda di rendere la successiva GlossyBox ancora più vicina alle vostre esigenze. Ma non è tutto: per ogni scheda di valutazione riceverete 20 Glossy Dots (al massimo 100 Glossy Dots per cofanetto); una volta arrivate a mille riceverete una GlossyBox in omaggio.
Commenta o partecipa alla discussione