Gottex: beachwear per l’estate 2010
Di Erica VenturaEstate all’insegna della versatilità per il marchio Gottex, che ha affidato il rinnovamento al nuovo direttore creativo Molly Grand, londinese, con alle spalle una prestigiosa carriera con Stella McCartney, YSL e Gianfranco Ferrè. La stilista ha tracciato 5 trend, cui corrispondono differenti leitmotiv che caratterizzano la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2010.
Nature Treasures si ispira ai motivi della natura selvaggia, con una dirompente carica di energia e fierezza, accentuata dall’uso di pietre e dai bagliori del metallo. Etnic Touch richiama gli splendori orientali, il fascino e il mistero dell’esotismo, l’aura mistica e regale della giada e del sandalo che stimolano i sensi. B&W Glamour con bianco e nero come poli opposti e complementari, utilizzati creando giochi di luci e ombre e geometrie ispirate alla purezza dei minerali e agli intricati ricami di pizzi e merletti.
Impressions, un’esplosione di colori intensa e disinibita: mille frammenti di arcobaleno che con ricchezza di toni si mescolano in una danza vorticosa, che richiama i decisi colori tropicali e il gusto fresco dei cocktails. Spice Market, preziosi tesori un tempo, le spezie mantengono il fascino di terre lontane e Gottex riprende i toni e i colori del peperoncino, della cannella, dei chiodi di garofano e dello zafferano unendoli alla rosa, al cioccolato, alla vaniglia.
Una collezione pensata per una donna seducente e glamour composta da bikini, costumi interi, parei e copricostumi tutti eleganti e di gran classe.
Commenta o partecipa alla discussione
Buongiorno
in merito alla collezione del 2010 avrei necessità di sapere se è in giacenza presso la vs. azienda o presso qualche negozio il copricostume viola tunica rifinito con inserti color oro modello tipo aladino taglia media putroppo l’anno scorso era finita la mia taglia vi chiederei gentilmente di comunicarmi se c’è la possibilità di acquistare il modello sopradescritto ringraziandoVi porgo i migliori saluti.
Roberta Ligabò