Hell’s Kitchen, il marchio italiano 100% chic recycle
Di Valeria ScottiIl riciclo è sempre più un’arte. Prendete Hell’s Kitchen, fautore dello chic recycle, e osservate le sue borse, i suoi accessori, le sue creature nate ad esempio da una camera d’aria riciclata. Non sono forse uno spettacolo?
Spazio dunque alla creatività: caschi, zaini e occhiali per moto, cartelle, borselli e portafogli per essere sempre trendy, e poi agende, diari, rubriche.
Tutto realizzato esclusivamente con le camere d’aria dei camion, cinture di sicurezza delle auto, t-shirt, camicie. Un fascino unico che risponde al nome di Hell’s Kitchen.
E il sito parla chiaro:
Se una larva può diventare una farfalla, se un parassita può diventare una perla, se un pezzo di carbone può diventare un diamante, ma soprattutto, se la sfiga di bucare una gomma può diventare un’idea… ecco che anche una camera d’aria diventa improvvisamente una borsa. Anzi una collezione di borse.
Commenta o partecipa alla discussione
ciao sono paola di Hk e volevo chiedere alla giornalista valeria: hai mai visto le nostre borese dal vivo?
le nostre creazioni bike saranno presenti anche all’EICMA, la fiera del ciclo e del motociclo, che si svolge dal 10 all’ 11 novembre a rho fiera milano.
venite tutti a trovarci, pad, 6 stand L 36