H&H by Night, gli abiti must have

Di

Dopo l’annuncio della collaborazione di H&M con il direttore creativo di Lanvin, le sorprese non sono finite.

Il brand svedese leader del low cost ha preparato una splendida capsule collection di “it dress”, cioè abiti da indossare in occasioni speciali e che richiamano trend assolutamente must have per l’imminente autunno – inverno 2010 – 2011.

Si chiama “By Night”, è composta da una ventina di capi e comprende mini-dress e abiti al ginocchio caratterizzati da pizzi, rouges, volant, plissé, stampe animalier, colori accesi come il verde smeraldo e tenui come il rosa cipria, total nude oppure accostato al nero.

Da indossare per una cena romantica con il partner, per un cocktail party, una sera a teatro o durante un evento nel corso della vicina fashion week milanese, se sarete tra le fortunate ad essere invitate.

I miei preferiti sono quello in pizzo nero a manchie lunghe, quello con bustino e gonna bicolor e quello rosa cipria con intrecci di stoffe sul corpetto. E voi quali preferite?

La collezione sarà disponiblie da fine settembre presso store selezionati e sul sito web.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009