H&M for Brick Lane Bikes, la nuova collezione maschile
Di Erica VenturaIl mese di marzo, oltre all’arrivo della primavera, vedrà il lancio di una nuova capsule collection firmata H&M: si tratta di una linea dedicata all’uomo e creata in collaborazione con Brick Lane Bikes di East London. H&M for Brick Lane Bikes mix a la funzionalità dell’abbigliamento da ciclismo con linee accattivanti tipiche dello street style cittadino.
Undici capi disegnati dal marchio svedese e poi approvati e testati da Brick Lane Bikes: ispirata all’abbigliamento sportivo vintage, è stata realizzata con materiali sostenibili come da progetto Conscious di H&M. La troverete nei negozi a partire dal 7 marzo; sarà disponibile anche online ma ovviamente non per l’Italia.
Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Il partner del brand svedese è il primo store di biciclette a scatto fisso del Regno Unito, fondato nel 2006: si occupa inoltre di personalizzazione e costruzione customizzata. La collezione è attenta all’aspetto tecnico necessario richiesto, con tanti dettagli funzionali, ma non mancano quelli stilosi ed eco come l’utilizzo di cotone biologico o di materiali riciclati.
Commenta o partecipa alla discussione