H&M, il look si sceglie online
Di Valeria ScottiSe tra voi, fashion victims, ci sono appassionate della moda low cost di H&M, questo ‘annuncio’ è tutto da leggere. Ecco infatti arrivare un servizio online divertente e utile promosso da H&M. Da oggi è possibile creare il proprio look online vestendo delle modelle che, per rendere il tutto più realistico, possono essere scelte con le caratteristiche più simili a voi come altezza e colori.
Una nuova e geniale proposta che fa di H&M uno dei marchi più amati dalle giovani donne e non. Merito anche delle firme che periodicamente collaborano con l’azienda e propongono collezioni da urlo e a basso costo.
L’ultimo re che approderà il prossimo 14 novembre, in 200 store H&M selezionati è Jimmy Choo. Per intenderci, lo stylist delle scarpe più indossate dalle star sui red carpet di Hollywood.
Interessate dunque a conoscere il look più adatto a voi? Basta poco: collegatevi alla sezione Fashion Studio del sito, scegliete la modella (o il modello, il servizio è dedicato anche a lui) che preferite e cominciate a vestirla con maglie, legging, jeans. Sulla destra dello schermo avrete anche la possibilità di visualizzare i prezzi di ogni capo. Più comodo di così!
Commenta o partecipa alla discussione
fantastico! io ho già provato e mi sono divertita molto!