Hunter, le infradito in gomma colorata per l’estate 2013
Di Erica VenturaSe il marchio Hunter è conosciuto nel mondo per gli iconici rain boots in gomma vulcanizzata, per l’estate 2013 lancia una novità nel mondo delle calzature: si chiamano Highcliffe e sono dei sandali infradito. Cosa hanno in comune con lo stile del brand? Il materiale.
Realizzati in gomma, presentano una linea minimal ma sono impreziositi da placche in acciaio smaltato e oro con il logo del brand. Coniugano praticità e raffinatezza (diciamolo, sono decisamente più carini degli stivali da pioggia) e si adattano ai look da spiaggia come a una passeggiata in città o un aperitivo sul lungomare.
Highcliffe sono disponibili in quattro varianti di colore: azzurro cielo e corallo tinta unita, oppure bicolor nelle versioni giallo fluo e corallo o azzurro cielo e grigio. Io adoro quelli in tonalità corallo, perfetti per l’estate, da abbinare a un long dress coloratissimo dalla stampa tropical oppure con un look più easy in total white e piccoli accessori che richiamino cromaticamente la calzatura.
Commenta o partecipa alla discussione