I “giulielli” di Giulia Boccafogli per Coin

Di

E’ di poco tempo fa la notizia di una collaborazione tra la jewel designer bolognese Giulia Boccafogli, di cui più volte ho parlato, e la catena italiana di grandi magazzini di fascia alta Coin.

Per me si tratta di una conoscenza che risale a circa due anni fa. Per caso, navigando su internet, mi sono imbattuta nelle sue creazioni; da lì ho voluto approfondire, l’ho seguita nelle successive collezioni, l’ho intervistata e alla fine l’ho conosciuta di persona durante una mostra dedicata alla creatività femminile, organizzata a Milano presso il concept store Livello 16. In quell’occasione ha presentato la sua splendida Waves Collection.

Una persona deliziosa, cortese e assolutamente dotata di grande creatività. Non stupisce infatti che sia arrivata dove è ora. Il gruppo Coin l’ha contattata per offrirle la possibilità di vendere i propri “giulielli” presso i suoi negozi sparsi per l’Italia. Per l’occasione, oltre ai modelli già consolidati, saranno presentati per la prima volta alcuni nuovi modelli delle collezioni Silk Shapes e Leaves.

Fino a fine novembre infatti potrete scoprire le sue collezioni e le ultime novità: pezzi unici completamente fatti a mano. Come scrive Giulia nel comunicato, “una festa di forme e colori”. Ma attenzione, le creazioni sono presenti solo in alcuni store Coin selezionati: Padova, Treviso, Vicenza, Pavia, Ferrara, Rimini e Roma Cola di Rienzo.

Per conoscere tutti i “giulielli” disponibili presso il corner Giulia Boccafogli di Coin potete visitare il suo sito web.

[foto: Giulia Boccafogli]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009