I leggings di C&A: in cotone e viscosa, ma anche in similpelle lucida
Di Tiziana CallegariLa sezione Leggings sul sito C&A è davvero fornitissima e molto variegata nei modelli. Si va dai tradizionali modelli in materiale leggero come cotone con percentuale di elastan, ai treggings (ovvero a una via di mezzo tra leggings e trousers) di jersey, ai pantaloni felpati in misto cotone strutturato fino ad arrivare i nostri preferiti: i leggings lucidi come pelle, ma in realtà costituiti al 92% da poliestere e all’8% da elastan. Questi pantaloni “dal look pelle” sono particolarmente fascianti e adatti per le donne più magre, a cui regalano un effetto ottico di rotondità molto sexy.
Per quanto riguarda i colori, la scelta può spaziare dal bianco al crema al grigio, al vinaccia, al blu, al marrone, al nero. Prevalgono le tinte unite, ma non mancano le fantasie tribali (in bianco, grigio e nero) e i fiorami – questi ultimi adatti solo alle magrissime! Molti i modelli con le zip frontali, anche doppie, che ingentiliscono la figura e aggiungono un punto luce sui fianchi.
Per ogni modello, una dettagliata scheda con indicazioni su misure, colori, modalità di lavaggio e prezzo e un rimando a t-shirt, camicie, capispalla o calzature adatte per creare il proprio completo perfetto a costi davvero contenuti.
Commenta o partecipa alla discussione