Il leopardato spopola tra le ragazzine

Di

Uno stile aggressivo e di certo che non passa inosservato. Dagli accessori, ai vestiti, alle scarpe. Chi ha detto che è passato di moda? Il leopardato va per la maggiore tra le vetrine dell’autunno 2010-2011 ed è molto apprezzato dalle ragazze più giovani. C’è chi trova questa fantasia troppo pacchiana e ‘fuori luogo’. Sicuramente dipende da chi e come la indossa.

Cappellini, sciarpe, cerchietti e perché no, l’interno del cappuccio della felpa, borse e altri accessori sono quel proprio quei particolari che lo rendono proprio di tendenza.

Un dettaglio, anche minuscolo, che dona al look quotidiano quel qualcosa di particolare: definirlo trasgressivo ci pare esagerato. Per chi forse nella nuance marrone lo trova tipico delle donnine borghesi e quindi ‘antico’, esiste anche nella versione viola e nera o in quella molto fine grigio e bianca.

Basta un solo dettaglio per trasformare l’abbigliamento ordinario in una tenuta di grande stile. Perfino il grande Louis Vuitton ha creato per la stagione, una linea di accessori moda in leopardato. Sì, avete capito bene: guanti in cachemire, sciarpa, scalda mano, caldi e lussuosi, disegnati dal designer Stephen Sprouse per Louis Vuitton: ne vedete alcuni nella foto. Chi pensa ancora che sia out?

Sara


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009