Il push-up? La migliore invenzione della moda!

Di

push-upIl reggiseno come icona della seduzione femminile? Sì, soprattutto se oltre a una funzione erotica, potremmo quasi dire, ha una certa utilità.

Nel 1907 il primo reggiseno fece la sua apparizione sulla rivista “Vogue”: rigido, con cinghie di supporto e bande di stoffa. Poi, alla fine degli anni ’50, l’invenzione della Lycra e di un universo sempre più ampio, fino alla nascita, a metà degli anni ’90, del famoso Wonderbra che, grazie al sistema push-up, garantiva due taglie in più.

Oggi le donne britanniche osannano questo capolavoro di ingegneria giudicandolo come la migliore invenzione in tutta la storia della moda. E pensare che, in un sondaggio condotto dai grandi magazzini Debenhams, il capo di biancheria intima ha battuto i jeans bootcut e i pantaloni a vita elastica.
In quarta e quinta posizione sono finiti i tacchi a spillo e l’intramontabile abitino nero adatto a tutte le occasioni.

La fortuna del push-up? Ovviamente dovuta ai risultati promessi e dimostrati in materia di aumento delle dimensioni del seno. E tutto in maniera meno invasiva rispetto a un intervento di chirurgia estetica.
Per la gioia di tutte quelle donne che non sono state premiate da Madre Natura, il push-up resiste e vince ancora.

2 commenti su “Il push-up? La migliore invenzione della moda!”
  1. lucia ha detto:

    mi trovo veramente bene con il push up ho trovato un sito che vende cose interessanti con sconti del 30 % 😀 sono matti…

  2. clara ha detto:

    i push up non servono a niente!!perkè se una non ce le ha non le alza!è solo questione di fortuna!! io ho una 4 e ne sono fuera e non sono nemmeno grande ho solo 13 anni!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009