Intimo: una blogger per Etam
Di Erica VenturaSi chiama Alix, è giovanissima, ha frequentato una scuola di moda ed è la creatrice del blog thecherryblossomgirl.com, che amo particolarmente per il suo stile delicato, romantico e parigino. Oltre a fashion blogger e, a mio parere, ottima fotografa, Alix ha una formazione nel settore della moda e dunque sarà più per questo motivo che per la popolarità (come è invece accaduto a qualcuno in Italia) che Etam le ha proposto una collaborazione.
La giovane francese ha infatti disegnato una linea di intimo e piccoli accessori per il brand; capi delicati ispirati al mood che pervade il suo blog. Ci sono completini composti da coulotte e reggiseni a triangolo, altri con slip e top, altri ancora con bustino. Poi sensuali calzature da casa, fermagli per capelli e orecchini. No mancano fiocchi, fiori stampati, ruches e pizzi, tutto ispirato da uno stile assolutamente perfetto per la primavera.
I capi di lingerie Cherry Blossom Girl per Etam sono già disponibili sul sito e-commerce Etam (per noi italiani) e in alcuni negozi in Francia.
[foto: Cherry Blossom Girl]
Commenta o partecipa alla discussione