Isabel Marant per H&M: ecco i primi look proposti
Di Erica VenturaVi ho annunciato qualche tempo fa il nome per la nuova collaborazione del grande magazzino svedese. Isabel Marant lancerà il prossimo mese una capsule collection di capi e accessori presso selezionati punti vendita H&M: la collezione è pensata non solo per noi donne ma anche per l’uomo e il bambino.
Dalle immagini dei primi look diffusi, la stilista propone tutti capi indossabili nella vita quotidiana; magari non proprio per andare a fare la spesa il sabato mattina ma non sono neanche da tenere buoni per il nostro primo red carpet agli Oscar. Pantaloni, bluse morbide, giacchine, cappotti, decolléte e stivali per un total look in linea con lo stile della stilista francese.
Non conosciamo ancora i prezzi ma probabilmente saranno più alti rispetto alle classiche collezione H&M, come è stato per tutte le collaborazioni passate. E aspettando ulteriori dettagli e il lancio ufficiale il 14 novembre non resta che stilare una lista dei capi preferiti. Ma solo per chi intende mettersi in fila all’alba e al freddo per assicurarsi uno di questi prodotti (e io non sarò certo tra queste): trovo adorabile la giacchina dell’immagine qui accanto e non disdegno neanche la blusa qui sotto. E voi?
Commenta o partecipa alla discussione