Junk Food, le t-shirt che accompagnano l’estate!
Di Valeria ScottiSe siete nostalgici degli anni ’80, se ricordate ogni film, serial e cartoni animati di quel periodo, Junk Food vi aiuta in questo tuffo al passato. Il marchio, fondato nel 1998 da Natalie Grof e Blaine Halvorson, propone infatti per questa estate una nuova collezione di magliette dai soggetti più disparati. E rigorosamente datati.
Si va dal telefilm cult di Beverly Hills (chi non lo ricorda?), ai toni più romantici di MyLittlePony, fino ai classici Puffi. E ancora, t-shirt dedicate a Star Wars, Indiana Jones, Batman o agli storici Duran Duran.
Adatta sia a uomini e donne, fashion e molto vintage – con stampe ad effetto slavato e dai tessuti di cotone morbidissimo – la nuova collezione di Junk Food arriva anche in Italia per un costo che raggiunge massimo i 45 euro a indumento.
Non è possibile ancora acquistare i capi online, ma non disperate, basta rivolgersi al sito www.junkfoodclothing.com e scovare l’indirizzo giusto per portare in vacanza con voi il must dell’estate.
Commenta o partecipa alla discussione
Bellissima quella di puffetta!! La voglio!!!!!!
ma in italia le vendono???dov si possono trovare’ XD
io e la mia amica le abbiamo comprate online,vi metto il link http:// http://www.gualtiero-jeans.it ,basta andare nella sezione junk food.
😉