Karl Lagerfeld firma la nuova Coca Cola Light
Di Erica VenturaIl mondo della moda e la Coca Cola si incontrano di nuovo. Dopo l’iniziativa benefica che alcuni mesi fa ha visto vari nomi della moda italiana al femminile “vestire” le bottigliette in vetro della celebre bibita, ora Karl Lagerfeld firma (letteralmente, con un autografo) e customizza la nuova campagna pubblicitaria per il marchio.
È la prima volta nella storia di Coca Cola Light che uno stilista di fama internazionale ha la possibilità di concepirne e realizzarne interamente la campagna di comunicazione.
Nuovi i colori: Lagerfeld infatti ha pensato di collocare il proprio iconico profilo in nero su uno sfondo bianco sfumato in grigio e con dettagli rosa.
Al progetto hanno preso parte per volere dello stesso stilista anche i suoi modelli preferiti, Coco Rocha e Baptiste Giacobini, rispettivamente nel ruolo della bella al bar e del cameriere.
Le immagini saranno diffuse dal prossimo 28 aprile 2010 presso le prestigiose vetrine delle Galeries Lafayette, che ospiteranno in esclusiva per dodici giorni il frutto di questa collaborazione. Contemporaneamente, la bibita sarà disponibile nelle nuove bottigliette in alcuni grandi magazzini (Carrefour, Monoprix…) e in punti vendita selezionati (Colette, Bert’s, Lafayette Gourmet…), oltre che presso numerosi bar.
Commenta o partecipa alla discussione