Kate Moss diventa designer per Longchamp
Di Erica VenturaHo già parlato tempo fa delle borse Longchamp, in particolare delle “Pliage” personalizzabili.
L’ultima collezione proposta dal marchio francese è interamente disegnata dalla super-modella Kate Moss, dopo esserne stata a lungo la testimonial.
L’anima di “Kate Moss for Longchamp“ è decisamente rock, dai dettagli zebrati agli interni animalier. Trovano spazio anche modelli decisamente pratici, come quello super sottile pensato per le donne che lavorano e che devono portare con sé il Pc, o la borsa da giorno a doppio fondo con doppie tasche frontali, per avere sempre a propria disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno.
Da modelli più rock, a borse travel; poi borse da giorno, pratiche e adatte per il lavoro ad altre più casual. Le tonalità proposte sono tutte primaverili: vanno dal verde acqua al color ciliegia, dal beige al cuoio, al classico nero. Insomma, modelli per tutti i gusti e le esigenze in un giusto mix di confort e fashion.
Chissà se dopo il grande successo della sua linea per TopShop, queste borse avranno la stessa fortuna. Il lancio della collezione è previsto per il prossimo 11 Febbraio, già disponibile sul sito della maison.
[foto: longchamp.com]
Commenta o partecipa alla discussione