I cosmetici di Kiko Make Up Milano
Di Erica VenturaDonne comuni, non personaggi irraggiungibili. È questo il simbolo di Kiko. La sua mission è costituita dalla libertà di ogni donna di decidere del proprio aspetto in base all’età, alla carnagione e al tipo di pelle e ciò è garantito dall’ampia scelta di prodotti.
Si tratta di un marchio italiano da anni affermato nel settore del beauty; nato nel 1997, affonda le proprie radici nel contesto milanese, capitale del mondo della moda e del design.
Offre una linea di make up professionale e trattamenti skin care dalle formule efficaci e sicure, dedicate a donne di tutte le età, attente alle mode come alla bellezza e alla salute della propria pelle: dalle collezioni stagionali di tendenza per le più giovani a prodotti specifici per le più adulte.
Kiko Make Up propone una straordinaria varietà di colori e texture per fondotinta compatti, in polvere ed in crema, correttori, fard, ciprie, mascara, ombretti, matite, gloss, rossetti, smalti; inoltre accessori tra i quali pennelli, temperini, spugnette e applicatori. La linea Skin Care propone poi prodotti per detergere, idratare e purificare ed inoltre una linea lifting per il viso.
Il brand è presente in Italia, Spagna e Germania con una catena di negozi monomarca e mira ad una presenza capillare in ogni regione d’Italia e nelle principali città europee.
Le formulazioni cosmetiche di Kiko sono di qualità e realizzate con materie prime selezionate. Per quanto riguarda la sperimentazione, non vengono effettuati test sugli animali come previsto dalla relativa normativa europea; tale garanzia non riguarda solo i prodotti finiti ma anche le materie prime utilizzate.
Commenta o partecipa alla discussione