La borsa Vileda di Craig Bonera

Di
Borsa Vileda di Craig Bonera

Altro che casalinghe disperate. La moda si crea anche dal nulla, ad esempio da alcuni semplici panni Vileda utilissimi nelle faccende domestiche di tutti i giorni. La genialata è tutta di Craig Bonera, erede di una storica pelletteria milanese.

Idea che ha subito riscontrato grande successo, tanto da non aver mai fatto sorgere in Craig il minimo pentimento per aver lasciato momentaneamente le classiche borse di pelle. Per lui ora, solo bag hand made realizzate con mociovileda 100%.

Ma come nasce tutto ciò? A sentire il creatore, in maniera spontanea: «Viaggio molto e ogni meta mi regala un’idea. Quella delle borse straccio è un dono di Londra e di mia sorella che usa una shopper fatta con stracci da cucina. All’inizio le clienti storcevano il naso. Il prodotto finito ha avuto però un successo inaspettato e una continua richiesta di pezzi anche personalizzati».

E così, per soli 8 euro a borsa, potrete scatenarvi nel collezionare più accessori possibili. Le classiche rimangono quelle nei colori blu e rosso, ma c’è anche chi non disdegna i cuoricini verdi sul panno giallo trapuntato.

2 commenti su “La borsa Vileda di Craig Bonera”
  1. luisa lorenza corna ha detto:

    avviso gentilmente tutti i lettori del blog che le borse vileda apparse come di “craig bonera” non sono un invenzione indedita. si tratta di una copia di borse gia’ prodotte da faro toys (a pagina 12 del catalogo scaricabile su http://www.pups.it) e disegnate da luisa lorenza corna .
    Allego link di un articolo/recensione del corriere della sera a proposito

    http://rispendo.corriere.it/2008/04/cloth-bags-vileda-le-nuove-bor.html

  2. annamaria liberatore ha detto:

    di primo acchito ho storto il naso anch’io ma ciononostante l’ho portata e regalata, un pò sciupata ma indistruttibile, anche nei manici, purtroppo non ne trovo più. Devo inoltre aggiungere che l’ideatore, oltre che simpatico è geniale


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009