La limonata al collagene: addio al gonfiore addominale
Di Serena BertainaIl gonfiore addominale è un fastidio comune a molte di noi, dovuto a fattori diversi come il consumo di pasti abbondanti oppure il junk food. Infatti, avere la pancia piatta non è solo questione di allenamento, ma anche di buona digestione. Ecco spiegato il successo di infusi e tisane consigliate dai nutrizionisti come soluzioni. Vale quindi la pena parlare della polvere di collagene e in particolare di quella più chiacchierata negli ultimi tempi: la polvere di “Unique Green Collagen” sciolta nella limonata. Il risultato? La limonata al collagene.
Questo collagene verde ha un effetto molto saziante, aiuta ad alleviare la digestione pesante e regolare il transito intestinale. Di conseguenza, si ottiene un risultato antinfiammatorio o “pancia piatta”. Essendo polvere di collagene, inoltre, ha anche un importante effetto benefico sulla pelle.
Si consiglia di berlo diluito in acqua e grazie al suo sapore delicato di mela è abbastanza gradevole. Tuttavia, attraverso l’uso di tre ingredienti si può creare la limonata al collagene. Basterà amalgamare il succo di un limone, un litro d’acqua e due/tre misurini di “Collage verde unico”. È consigliabile prepararla al mattino per il giorno: in questo modo si contribuisce anche all’assunzione giornaliera di acqua. I benefici del collagene verde, aggiungendosi ai benefici del limone, aiuteranno a migliorare la digestione e prevenire l’infiammazione. Aggiungendo alla bevanda un po’ di ghiaccio, la bevanda rinfrescante e salutare è perfetta per l’estate che si avvicina!
Commenta o partecipa alla discussione