La linea estate 2011 di RCrescentini Beach Couture
Di Erica VenturaNuove proposte sul fronte bikini: oggi vi parlo di RCrescentini. Per la collezione estate 2011 la linea Beach Couture del marchio propone un total look accattivante e sofisticato che accentua la femminilità.
Pensata per una donna contemporanea, cosmopolita, consapevole e dal gusto deciso, amante delle sfide e desiderosa di sedurre in maniera misteriosa e audace, la collezione è composta da tre temi principali. Minimal chic, Metal chic e Mimetic chic, tutte realizzate interamente in Italia.
Bikini a fascia con slip a vita alta o sgambatissimi con fiocchetti laterali, a triangolo e micro oppure push-up con inserti luminosi. Non mancano modelli interi dalle forme studiate e particolari, dalle profonde scollature e con l’allacciatura monospalla.
La palette va dal bianco candido al nero, passando per il rosso, il viola e il verde military con dettagli metallici e paillettes multicolor. Un mix di stili per adattarsi ai gusti di ogni donna, dalla più giovane all’amante delle forme retrò, dal tipo rock a quella più sensuale e romantica.
Commenta o partecipa alla discussione