La lingerie per la notte di Capodanno

Di

Lingerie Capodanno

Caccia all’intimo per una notte indimenticabile di Capodanno. Chi tra voi non sogna di sedurre il proprio uomo dopo il brindisi di mezzanotte? E allora stupitelo – e stupitevi – con la lingerie per le feste, quella rigorosamente rossa, ma non mancano le proposte in nero, rosa o con stampe leopardate. Yamamay propone ad esempio sottovesti e completini con fiocchetti sulle coppe e sui fianchi, mentre l’edizione limitata Filigrane Collection by La Perla regala lingerie-gioiello nelle tonalità dell’argento, nero carbonio e platino.

Per Verdissima, è tempo di High Seduction, l’alta seduzione che, oltre a perizomi, guepiere, baby doll, suggerisce accessori hot per le più spregiudicate: mascherine, giarrettiere e manette in pizzo.

Volete sentirvi delle pin-up almeno il 31 dicembre? E allora accarezzate la moda del burlesque con la collezione di lingerie What Katie Did: corsetti con la forma a punta del seno, copricapezzoli, reggicalze e collant con la classica riga nera. Ogni capo, ovviamente, in seta.

Auguri dunque di buon anno, qualunque cosa scegliate di indossare e non…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009