M Missoni lancia la sua boutique online
Di Erica VenturaLa scorsa settimana Missoni ha inaugurato la propria boutique online seguendo una tendenza che sta interessando piano piano tutte le case di moda di moda più importanti e non solo i marchi di fascia più bassa. Questa nuova funzione è stata applicata all’interno del sito web ufficiale del marchio, per offrire alle clienti la possibilità di acquistare le collezioni donna e accessori.
Rinnovato nella grafica per rendere semplice e veloce la navigazione e l’esperienza d’acquisto, il sito si presta ad un utilizzo multi-device da mobile, tablet e pc e inoltre consente la condivisione attraverso i più importanti social media dei look preferiti.
Inizialmente gli acquisti sono consentiti solo dall’Italia ma in primavera la proposta si allargherà a diversi stati dell’Unione Europea. Altra novità, la sezione “Be Inspired”, che guida la consumatrice attraverso gli street look catturati per strada, sui blog, sui social o indossati da celebrità internazionali o interpretati nei servizi delle testate di moda.
La customer experience è studiata in tutto e per tutto, fino alla scelta del packaging, che l’utente può personalizzare con diverse opzioni regalo. Inoltre fino alla fine dell’anno le spedizioni sono gratuite.
Commenta o partecipa alla discussione