La nuova Camera Bag di Kipling è firmata da una fashion blogger
Di Erica VenturaNe abbiamo parlato più volte. E’ decisamente il momento delle fashion blogger, o meglio, delle outfit blogger. Si, perchè se inizialmente i fashion blog erano quelli che parlavano di moda in senso “tradizionale”, per quanto sia possibile considerare tale al scrittura sul web; mentre ora si sta affermato questo esercito di fashioniste che ama fotografarsi con outfit messi insieme creando accostamenti particolari di capi low cost e luxury.
E dopo gli inviti alle sfilate più importanti alla settimana della moda di Milano o Parigi, con posti in prima fila accanto alle più famose giornaliste di moda del mondo, stylist, editor e direttrici, dopo le “collaborazioni” i marchi di moda per la promozione di nuove linee, dopo i servizi fotografici per le campagne stampa ora alle outfit blogger è stata aperta la porta della creatività per eccellenza.
E se Chiara Ferragni ha già firmato due collezioni di scarpe (una la scorsa stagione e una, già in vendita, per questa primavera-estate 2011), ora è il momento di una sua conoscente e collega. Lei è Andy Torres, scrive su StyleScrapbook ed è davvero brava. L’ho sempre ammirata per i suoi look e ora ho un motivo in più.
Infatti, in collaborazione con Kipling, un marchio leader nel settore degli accessori come zaini, tracolle e borse da viaggio, ha creato una camera bag per proteggere le macchine fotografiche e per dare loro una degna custodia, da sfoggiare al pari di una pochette da sera. Dal design elegante, è concepita con accostamenti cromatici e di materiale ricercati: si tratta di un’edizione limitata e il prezzo è di circa 160 euro.
Personalmente la trovo davvero carina. E voi cosa ne pensate?
Commenta o partecipa alla discussione