La Perla beachwear 2009, è già estate!
Di Valeria ScottiLingerie di lusso e non solo. La Perla è già con la testa in vacanza e allieta la sua clientela esclusiva con deliziose proposte beachwear per l’estate 2009, un’ampia scelta di modelli per tutti i gusti: il tribale, l’esotico e la vestibilità deluxe.
Essere audaci? Sì, con il modello La Perla S/S 2009 composto da bikini nero, slip chiuso da laccetti laterali e raggiseno a fascia con fiocco al collo, impreziosito da pietre tribal-chic. Per un aspetto più sobrio, c’è invece il bikini a balconcino blu tempesta o il costume intero color miele, arricchito da pietre color oro sul fianco.
E poi i modelli ispirati a New York e alle sue suggestioni metropolitane. Tra questi, il costume in lycra spalmata effetto lucido che ricorda gli incroci metallici del ponte di Brooklyn. L’ideale per partecipare a un aperitivo di classe, a un roof garden party.
Tutti i costumi della nuova linea beachwear 2009 di La Perla sono attualmente disponibili nelle boutique del brand e nei migliori punti vendita autorizzati. I prezzi? Dai 300 ai 400 euro. E la chiamano estate, appunto!
[via Stile.it]
Commenta o partecipa alla discussione