La Perla, primi assaggi della collezione autunno/inverno 2012
Di Valeria ScottiTerminate le vacanze e riposta la valigia in attesa di un nuovo viaggio, è tempo di pensare ai mesi che ci aspettano. Meglio se in compagnia di La Perla, il marchio leader mondiale nella produzione di lingerie di classe. Intimo, notte, moda mare e abbigliamento per donna e uomo dal 1954.
Ecco allora per l’autunno/inverno 2012 una ricca collezione tra reggiseni, slip, body e bustier, vestaglie, reggicalze e molto altro ancora. Alla ricerca di un intimo sexy? Non può mancare nel vostro armadio un baby-doll firmato la Perla. Il modello Misaki Parigina, ad esempio, promette romantiche notti grazie al tulle plumetis, il tutto impreziosito da un delicato ricamo di fiorellini su pizzo Leavers su décolleté e spalline.
Per chi preferisce scelte più comode come una camicia da notte, c’è il caftano Kabuki in seta con sofisticato ricamo dai colori brillanti. Il modello è arricchito da frange sulle spalle, un’abbottonatura frontale alla coreana e una profonda scollatura sulla schiena.
Non può mancare una vestaglia kimono in seta con dettagli bicolore, chiusa da due piccoli bottoncini decorativi e cintura. Sul retro, il medaglione ispirato alla tradizione kabuki che va ad impreziosire ulteriormente il capo.
Commenta o partecipa alla discussione