Lacoste: gli orologi per la primavera – estate 2010
Di Erica Ventura“Una ventata di ottimismo e di colore”. Questo il motto dell’azienda Lacoste in relazione alla nuova collezione di orologi.
Per questa primavera – estate 2010 Lacoste ha creato la Collezione Figari, che combina leggerezza, semplicità, linee pulite e colore.
La cassa in acciaio ed il quadrante in smalto richiamano la forma di una bolla. Sottili inserti in metallo incorniciano ed aggiungono un tocco di eleganza alla lunetta a motivi grafici colorati.
Figari è disponibile in due versioni: con la scritta “LACOSTE” multi-colore o in grigio che si estende lungo il quadrante, oppure nella variante caratterizzata dal grande logo con il coccodrillo. Entrambe presentano un cinturino in pelle.
Per la linearità delle forme e le accensioni di colori sul bianco, questa collezione appare perfetta per essere indossata durante le giornate di sole e in estate, quando è troppo caldo per scegliere outfit troppo ricercati e si cerca semplicemente freschezza e praticità, senza rinunciare ad un tocco che rispecchi il proprio stile.
Caratteristiche aggiuntive: movimento a quarzo ed impermeabilità fino a 3 ATM. Il prezzo è di 145 €.
Commenta o partecipa alla discussione