LC23 lancia una linea di t-shirt
Di Erica VenturaLC23, brand nato nel 2010 dall’idea di Leo Colacicco, nasce dall’unione delle iniziali di nome e cognome del suo creatore unite al suo numero preferito. La sua filosofia è basata su concetti come personalizzazione, distinzione, qualità, stile.
Si è occupato finora di camicie per uomo e donna ma ha poi deciso di estendere la sua creatività anche ad altri capi di abbigliamento. Per la primavera-estate 2011 propone la sua prima linea di t-shirt che racchiude in sé il meglio in termini di qualità ed esperienza, rigorosamente Made in Italy.
La linea, semplice ed ironica, comprende sei modelli per uomo e sei per donna, caratterizzati da stampe digitali e applicazioni ispirate alle camicie delle precedenti collezioni accanto ad altre nuove: a caratterizzare le t-shirt sicuramente la fantasia e la cura meticolosa dei particolari.
Esiste inoltre la possibilità di personalizzare una di queste t-shirt e in particolare la fantasia della mini-camicia applicata al personaggio stampato. I prezzi partono dai 50€. All’interno del sito web di LC23 trovate una sezione e-commerce per acquistare direttamente online.
Commenta o partecipa alla discussione