Per le feste natalizie Chanel propone la collezione Eclats du Soir
Di Erica VenturaSe da tempo già pensate ai regali di Natale per amici e parenti o se, da professionisti dell’ultimo minuto, lo farete soltanto a partire dalle prossime settimane, è ora di pensare anche agli outfit delle feste. E al make up. I must nell’abbigliamento sono sicuramente il rosso, l’oro, l’argento e comunque tutto ciò che luccica.
Se volete far brillare il vostro viso per la notte di Capodanno o per le altre festività di questo periodo non potete perdere le proposte di Chanel. Il marchio francese propone la collezione “Eclats du Soir”, ricca di riflessi dorati. A comporla c’è la palette Harmonie du soir, con quattro ombretti in polvere nelle tonalità oro, tortora, prugna e rosa; per le labbra un prugna mat dal nome Impatience di Rouge Allure Velvet.
Per chi all’opaco preferisce l’iperlucido ci sono i gloss Lèvres Scintillantes in tre nuances: Allegorie, Mystery e Intrigue. Infine per le unghie lo smalto Malice, di nuovo un prugna ma arricchito di riflessi scuri. In limited edition.
Commenta o partecipa alla discussione