LeafySouls: borse e zaini vegan-friendly e glamour
Di Omar
Leafy Souls è un brand fondato su una visione semplice e precisa: creare un futuro che rispetta gli animali e sostenibile dal punto di vista ambientale. Entrambi i fondatori dell’azienda, Henry e Tanveer, sono fortemente convinti della necessità di tenere alti i concetti di gentilezza e compassione rispetto a quelli spesso imperanti nella nostra società: la convenienza e la tradizione. Lo hanno fatto creando un e-commerce che facilita l’acquisto di prodotti vegani, cruelty-free e più in generale improntati a principi etici.
Lavorano con stilisti talentuosi per creare splendidi modelli di T-shirt, felpe, abiti e scarpe. Ma soprattutto hanno raccolto una importante collezione di borse in ecopelle o in materiali diversi dalla pelle, ad esempio in tela o denim.
Nella foto ne vedete un buon esempio: si chiama Esther, ed è una compagna perfetta per le donne dinamiche e impegnate, grazie alla sua estrema funzionalità. Capiente, ma decisamente stilosa, questa tote bag si adatta a tutte le necessità ed è fatta per durare nel tempo. La borsa è costruita con un robusto tessuto in tela di cotone extra-strong, disponibile in diversi colori (beige, nero, azzurro, cachi, rosso, caffè). Permette di trasportare libri, indumenti o un laptop nello spazioso scomparto principale senza correre il rischio di cedimenti o strappi. Al momento è disponibile a un prezzo scontatissimo di 40,15 euro.
Commenta o partecipa alla discussione