Les Khaki de Chanel, i nuovi smalti per il Vogue Fashion’s Night Out
Di Erica VenturaDopo i tormentoni sotto forma di smalti lanciati nelle scorse stagioni da Chanel (Nouvelle Vague 527 e Particulière 505), eccone un altro.
In occasione dell’attesissima seconda edizione del Vogue Fashion’s Night Out la maison francese ha lanciato una capsule collection composta di tre smalti.
Le tonalità, sobrie e sofisticate, richiamano la tendenza del military style. Les Khakis de Chanel (ecco il nome della collezione) è stata ideata dal direttore creativo del reparto cosmesi Peter Philips e comprende gli smalti Le Vernis Kaki Rose 257, Khaki Brun 267 e Khaki Vert 247, uno più rosato, uno color fango ed un altro tendente al verde militare.
La capsule sarà acquistabile durante l’evento in poche e selezionate boutique Chanel e torneranno disponibili da ottobre in tutte le boutique e presso i rivenditori del marchio.
In attesa del lancio è possibile assistere all’anteprima della collezione e avere una manicure in omaggio con una della tre nuance presso la boutique di Chanel in Spring Street. Solo per chi è di passaggio a New York.
Commenta o partecipa alla discussione