Lindestore, arriva on line il negozio L’Inde Le Palais
Di Valeria ScottiNon ci sarebbe forso bisogno di presentazioni. Sappiate comunque che LOndestore è l’anima online del concept store L’Inde Le Palais di Bologna, uno dei negozi più belli del panorama dello shopping internazionale. Un nome, una garanzia, a tal punto da essere riconosciuto da testate generaliste come il New York Times Magazine e dalla stampa specializzata, come WWD.
Lindestore significa tante cose. Innanzitutto un gusto cosmopolita e una sempre attenta ricerca delle contaminazioni stilistiche più all’avanguardia. I settori? Fashion, ma non solo. Qui si parla anche di design e arte. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Un’esperienza vissuta con un approccio originale e inedito, dunque, che spazia dall’abbigliamento al design, all’arredamento di interni all’oggettistica. Uno spazio unico nel suo genere sul web.
Qualche nome tra quelli presenti su Lindestore.com: Valentino, Emilio Pucci, Givenchy, Lanvin, Cavalli, Versace. Non mancano neanche i più giovani designer come Rick Owens e Gareth Pugh. Perché Lindestore garantisce un assortimento di prodotti sempre raffinati ma soprattutto un’attenzione in più per i nuovi utenti.
Commenta o partecipa alla discussione