Lollipops, borse e accessori da Parigi… con amore

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Borse, piccola pelletteria, scarpe, cinture, cappelli, gioielli, portachiavi, astucci per iPod, sacche da viaggio. Benvenuti nell’universo Lollipops, il marchio made in Francia grazie alla creatività di Marjorie Mathieu che presenta ogni anno quattro collezioni, più di ottocento modelli inediti.

Lunghi anni in cui Lollipops ha saputo imporre lo stile colorato, femminile e glamour. All’origine dell’avventura, due studenti dell’Edhec: Yann Ducarouge (responsabile delle vendite ai grandi clienti da Henkel) e Marjorie Mathieu (3° ciclo all’Istituto della Moda di New-York, responsabile della divisione licenze dello stilista Daniel Hechter a Parigi).

Nel 1994, i due decidono di investire in un settore di nicchia ovvero gli accessori di moda. Quattro anni dopo, il marchio Lollipops fa capolino al Salone del Prêt-à-Porter di Parigi. In breve tempo è boom. Nel 2005, il volume d’affari della rete Francia raggiunge i 4 milioni di euro e nel 2007 il gruppo Rand diventa azionista maggioritario di Lollipops.

Oggi Lollipopos è presente in tutti i canali di distribuzione dinamici, in Francia e all’estero: Londra, Barcellona, Ginevra, Milano, Atene, Mosca. Una novantina di boutique, oltre a circa milleduecento commercianti che offrono sui loro scaffali il mondo Lollipops.


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