Maison Clochard, i jeans giovani per i giovani
Di Valeria ScottiÈ appena nato un brand fiorentino tutto da scoprire, Maison Clochard, che ha presentato al Pitti la sua prima collezione, in uscita la prossima primavera/estate. I punti essenziali? Il desiderio di giocare sugli opposti come si evince dal nome – ‘la casa del senzatetto’ – e l’intenzione di lanciare sul mercato gli intramontabili jeans, ma questa volta coloratissimi.
Quattro i modelli stretch dai nomi aviari per 20 colorazioni diverse: Mallard, ovvero anatra, classic fit dedicato a coloro che mangiano di tutto e si adattano ad ogni situazione senza problemi; Egret, l’airone, skinny e vegetariano, migratore per natura, preferisce la vita notturna e si sposta di locale in locale, mutando il piumaggio di volta in volta.
E ancora, Pigeon, il piccione, slim fit per selvatici metropolitani che vivono soprattutto di incontri brevi e aperitivi delle 18; Moineaux, passero, short per natura, segue ovunque il compagno Pigeon ed esce soprattutto con il bel tempo.
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