Mandarina Duck: Borse e Accessori dal 1977
Di matildeCome spesso facciamo su SoloStyle, anche oggi proponiamo la celebrazione di un brand interessante tutto made in Italy: Mandarina Duck.
Mandarina Duck crea borse e accessori da viaggio, per il lavoro, da giorno e da sera per uomo, donna e bambino. E’ un marchio italiano che ha come headquarter Bologna ma possiede sedi anche a Londra, Parigi, Dusseldorf e Barcellona.
Mandarina Duck ha una storia davvero solida: furono Paolo Trento e Pietro Mannato a dare vita alla società nell’ormai lontano 1977.
Oggi Mandarina Duck è cresciuta e si è sviluppata con collezioni moderne e per tutti i gusti e le personalità, ottenendo più volte riconoscimenti e premi per il design, l’innovazione e la creatività. I prodotti del gruppo sono sempre caratterizzati dallo stile inconfondibile di Mandarina Duck: innovativo ma sobrio, moderno ma classico, appariscente ma fine, con una gamma di colori che spaziano dai classici bianco e nero fino alle sfumature dell’azzurro, del lilla e del verde.
Abbiamo pensato di proporre la recensione di Mandarina Duck con il link al sito in occasione della festa della mamma: domenica 11 maggio potrebbe essere un’interessante ricorrenza per fare un regalo a una persona che sicuramente apprezzerà la praticità delle borse del marchio bolognese sempre unita a un tocco di femminilità e stravaganza.
Commenta o partecipa alla discussione