Mandarina Duck, soluzioni e collezioni fedeli per la vita
Di Valeria ScottiMandarina Duck significa garanzia. L’azienda di moda italiana specializzata nella pelletteria e articoli da viaggio propone infatti soluzioni fedeli per tutta la vita. Il marchio è riuscito a proseguire assiduamente negli anni la sua appassionata ricerca e sperimentazione pur rimanendo sempre fedele al suo innato amore per l’innovazione e per gli standard più rigorosi. Livello di funzionalità straordinario e impareggiabile combinazione di soluzioni e design intelligente insieme a materiali non convenzionali e utilizzo originale dei colori.
Tante le collezioni da non perdere. REVIVAL ad esempio: la linea nata dalla ricerca di materiali ecocompatibili. Bottiglie di plastica riciclate (PET) per il tessuto principale che evoca la texture a bolli degli imballaggi, bambù per le cordelle e pelle rigenerata per le tiralampo. Tutti i modelli sono ripiegabili e richiudibili in comode tasche di plastica perlata trasparente.
Il viaggio è la vostra vita? Occhi puntati su TUXEDO, collezione che coniuga funzionalità ed estetica, linee morbide e inusuali, angoli smussati, forme arrotondate ottenute con termoformatura a sottolineare contenuti e soluzioni nascoste.
E per il lavoro? WIRE, linea Business dedicata sia a lui che a lei. Nella proposta donna, morbida pelle e cotone resinato oltre a spazi espandibili e morbide linee. Nella proposta uomo, linee decise e pratiche zip.
E per chi sceglie Mandarina Duck, uno sconto del 10% sul primo acquisto e del 20% se inviti un amico.
Commenta o partecipa alla discussione