Maria Galland, la linea Heliosoin per l’estate: protezione e idratazione
Di Erica VenturaL’arrivo dell’estate non significa soltanto prova bikini ma è il momento giusto per controllare nel beauty case i residui di creme solari dell’anno precedente e di decidere se utilizzarli nuovamente o acquistarne di nuovi.
Il marchio Maria Galland vanta un’intera linea di cosmetici per la protezione dal sole e per il trattamento della pelle post-esposizione: si chiama Heliosoin e comprende diversi prodotti tra i quali le creme solari specifiche per il viso e quelle per il corpo, oltre al dopo-sole e all’autoabbronzante. I fattori di protezione disponibili sono SPF 6, SPF 20, SPF 50 per il viso e SPF 25 per viso e corpo
Se è importante proteggersi durante l’esposizione, per evitare scottature e irritazioni, è necessario non dimenticare di applicare un prodotto specifico anche una volta tornati a casa, dopo la doccia. Il trattamento dopo-sole non è da applicare solo in caso di danni evidenti, per alleviare il bruciore dell’epidermide, ma sarebbe da utilizzare ogni giono durante le vacanze in modo da mantenere la pelle idratata, evitare secchezza eccessiva e spellature.
Soin Apres Soleil Visage et Corps di Maria Galland è una crema nutriente che dona alla pelle benessere immediato grazie al suo potere idratante (dovuto alla presenza delle proteine del lievito), decongestionante (grazie all’estratto delle gemme di cappero) e lenitivo (grazie all’estratto di cotone). Inoltre contrasta l’azione dei radicali liberi grazie alla funzione antiossidante della nano-emulsione del tè bianco. Il prezzo al pubblico consigliato è di 33 euro per la confezione da 200ml.
Commenta o partecipa alla discussione