Matis, il make up minerale
Di Valeria ScottiFondotinta, cipria, terra: prodotti e segreti di bellezza con i principi benefici delle formule minerali. Da questo concetto nasce una nuova linea di make up, otto prodotti di Reponse Teint Mineral Pro firmati Matis.
La gamma promette un risultato naturale e impeccabile. Il fondotinta Fond de Teint éclat, ad esempio, grazie ai suoi pigmenti rivela una straordinaria luminosità con oli vegetali per un’idratazione profonda. Le polveri Les Poudres, invece, hanno una consistenza ultra fine e consentono di fissare il fondotinta, l’ombretto, il fard e il rossetto per un effetto finale opacizzato.
Cosa dire poi della cipria leggera in polvere Matis Poudre Libre éclat? Grazie alla combinazione di Ossido di Zinco, Titanio e Mica riflette la luce e crea anche uno schermo di protezione dai raggi UV.
Infine Terre de Soleil, la terra ad effetto mat che si sfuma facilmente per ottenere il colorito desiderato per regalare un’abbronzatura duratura uniforme e sana ben dodici mesi all’anno.
Commenta o partecipa alla discussione