Matthew Williamson: a settembre la sua prima linea di borse
Di Erica VenturaStilista inglese di talento e dalle inconfondibili grafiche, Matthew Williamson negli anni scorsi si è prestato anche a collaborazioni con marchi non proprio di alta gamma per una linea low cost per l’estate e per due modelli di raiboots.
Ora è il momento di pensare agli accessori: il designer infatti ha annunciato pochi giorni fa il lancio della sua prima linea di borse. Si tratterà di una linea dedicata alle donne realizzata in cuoio, una capsule collection con modelli ampi e comodi. In tutto saranno cinque, tutti fatti a mano in Italia.
A caratterizzarle, inserti in lana e disegni jacquard. Perfette per lunghe giornate fuori casa come gite nel weekend oppure come all day bag, per contenere tutto il necessario per affrontare una giornata di lavoro, subito dopo un aperitivo con le amiche e magari anche una cenetta romantica con il partner.
La capsule sarà disponibile a partire da settembre presso il flagship store londinese di Bruton Street e in una selezione di negozi in tutto il mondo.
Commenta o partecipa alla discussione