Melissa, la collezione Cute per l’estate
Di Erica VenturaAnche voi come me amate gli accessori? Passate ore a sceglierli e a coordinarli con il resto della mise? Non riuscite a rinunciare neanche in spiaggia? Io proprio non posso farne a meno. Certo, la tenuta da mare lascia forse poco spazio alla fantasia ma si può giocare non solo con il bikini.
Borsa e telo mare coordinati, occhiali da sole ed il tattico cappello a tesa larga che fa tanto retrò, per chi vuole proteggere il naturale colorito della pelle almeno sul viso. Poi volendo si possono scegliere il pareo o il kaftano.
E ai piedi? Io ogni anno compro un paio di infradito per il mare: di solito già a maggio inizio a mettere insieme quella che sarà la mise favorita per quell’estate (stile marinaresco, gold, animalier, rosa…), quella che indosserò più spesso e magari in occasione di una festa in spiaggia. Ed i flat rigorosamente abbinati al resto ne fanno parte.
Per aiutarci a trovare la calzatura giusta ci viene in aiuto il marchio brasiliano Melissa con la collezione “Cute” per l’estate 2010. Si tratta di splendide infradito in gomma con applicato un fiocco e disponibili in vari colori: fucsia, blu, nero, bianco, rosso, viola
L’intera collezione è sul sito web di Melissa.
A voi la scelta: in perfetto pendant con gli altri capi indossati oppure a contrasto.
[immagini: melissaplasticdreams.com]
Commenta o partecipa alla discussione