Met: ottime promozioni per jeanseria e t-shirt
Di NicolettaLo store online di Met, che commercializza jeanseria e maglieria di marchi internazionali, ha anche una sezione “promozioni” con un catalogo estremamente interessante. A prezzi fortemente ribassati si possono trovare sia soluzioni che definiremmo ‘everyday’, che capi più ricercati nelle lavorazioni e nei tessuti. Insomma, una moda basata sul denim che però riesce a vestire anche le occasioni importanti che richiedono una certa eleganza.
Tra le camicie la nostra preferita è il modello Morocco, lunga asimmetrica con giromaniche a taglio vivo e molto trasparente. Imbarazzante la scelta tra i capispalla, molti dei quali ancora presenti sulla pagina ma dichiarati ‘soldi out’. A noi piace la giacca-chiodo Rubye Indie in denim con una zip, cabochon applicati e borchie ricamate a mano sulle spalle. Tra le felpe leggere ci ha colpito il modello Taini, con manica raglan lunga, scollo rotondo con un’originale applicazione amovibile di strass e catene. Il gilet a nostro avviso più bello si chiama Klover, color grigio ghiaccio, con cerniera frontale e sulle tasche e borchie su giro manica e passanti. E’ stato ottenuto con un lavaggio bleach su un tessuto di jeans nero.
Qualche parola ancora sulle gonne: è molto sensuale la longuette Marlon con brevi tagli sui fianchi in cui sono inserite 4 zip inserite. Sembra un tubino, ma in realtà si chiude con una zip invisibile sul retro. La t-shirt più originale? Per noi il modello Zhina, con una manica raglan corta a un’applicazione in ecopelle con borchie raffigurante una civetta stilizzata sul davanti.
Commenta o partecipa alla discussione